trasporti

StarNet Trasporti

Il gestionale per il settore Trasporti

trasporti_M
Grazie alla sua flessibilità, StarNet è stato specializzato per lo specifico settore dei Trasporti. Oltre alle consuete funzionalità di StarNet sono stati implementati tutti i moduli necessari alla gestione di un azienda di Trasporti, creando in questo modo un’applicazione verticale per questo settore specifico. Le principali funzionalità sono: gestione viaggi, gestione automezzi, un portale web che grazie ad applicazioni mobili consente una stretta interazione fra trasportatori e gestionale.

Gestione e stampa degli automezzi al fine di gestirne, in modo veloce e intuitivo, la disponibilità e rilevarne la indisponibilità.
Gestione degli ordini di viaggio con la possibilità di collegare i viaggi, assegnarli, assegnare i prezzi.
Funzionalità specifiche consentono di visualizzare la situazione dei viaggi, stampare il riepilogo giornaliero dei viaggi e il riepilogo ai fini della fatturazione. Sono inoltre disponibili specifiche statistiche sugli ordini viaggi e altri informazioni utili ad avere una visione globale e aggregata della situazione.
Alcune delle funzionalità che consentono di gestire amministrativamente i viaggi: stampa schede trasporto per clienti e fornitori, visualizzazione e stampa scheda trasportatore, fatturazione viaggi, stampa fattura per conto trasportatore.
Il trasportatore tramite un terminale mobile riceve informazioni sugli ordini di viaggio a lui assegnati. Inoltre il trasportare può consultare e stampare l’elenco dei viaggi, può dichiarare la chiusura o sospensione di un viaggio imputando tutti i dati necessari e stampare ricevute per il cliente. I dati di chiusura sono inviati al gestionale tramite il terminale mobile.
In fase di compilazione dati da parte del trasportore una procedure guidata consente di ridurre al minimo gli errori. Anche per l’assegnazione viaggi non sono più necessarie chiamate telefoniche: il tutto avviene in modo automatico. Verifiche automatiche consentono la generazione di segnalazioni in caso di discrepanze dei dati consuntivi.
Invio automatico di SMS in caso si debba avvisare un trasportatore affinché aggiorni immediatamente i dati sul palmare.

test essere_richiamato informazioni richiedi_appuntamento

Back to Top