starbudget

StarBudget

starbudget_MApplicazione per la stesura di Budget periodici a partire da dati consuntivi, budget precedenti o input manuale.
StarBudget rappresenta una strategica risorsa di pianificazione del business, individuazione degli obiettivi.

Grazie ad appositi strumenti, StarBudget consente di effettuare simulazioni che permettono di valutare scenari diversi.

Consente vari gradi di aggregazione dei dati, partendo dal livello di base (tipicamente Cliente/Articolo).
Budget originale, prevista chiusura e simulazioni.
Utilità massima quando è di supporto a StarValue, l’applicazione che offre un monitoraggio costante e continuo sulla capacità di un’azienda di remunerare correttamente il capitale investito.
Consente la gestione di quantità, prezzo, solo valore, costo del venduto, margine di contribuzione atteso e calcolo dei dati mancanti.
Consentono di valutare molto velocemente scenari diversificati, che si ottengono agendo sulle innumerevoli variabili che compongono il budget (ricavi, costi fissi, costi variabili ecc). In tal modo è possibile valutare gli effetti di tali variazioni su obiettivi e criticità.
Consente ripartizioni sui mesi, con curve dinamiche determinate da input specifico o da dati storico statistici.
I listini prezzi e costi consentono di determinare i ricavi e il costo del venduto.
La imputazione dei costi fissi, con eventuale ripartizione sulle unità di Business, alimenta a sua volta il conto economico avendo in tempo reale il risultato atteso.
La grande flessibilità è permessa dalla creazione libera di: voci di costo, voci descrittive schemi e formule, relativamente sia a visibilità dei dati sia a funzioni disponibili.

Scheda StarBudget

test essere_richiamato informazioni richiedi_appuntamento

Back to Top