crm

CRM e web application

Customer Relationship Management

Il concetto di Customer Relationship Management (CRM), ovvero la gestione delle relazioni coi Clienti è l’obiettivo concreto che Harvard propone attraverso la linea di prodotti CRM.
Il rappporto con i clienti è ovviamente la risorsa più importante che molti prodotti in questo settore tendono a banalizzare. La gestione delle trattative e degli appuntamenti è solo una parte del mondo CRM. Un prodotto non efficace nel gestire le dinamiche commerciali è un rischio che nessuno si può permettere. Specie in un mercato altamente competitivo come quello odierno.

I vantaggi

I prodotti Customer Relationship Management e WEB di Harvard conferiscono il valore aggiunto necessario. Ovvero quello di ottenere un tangibile vantaggio competitivo verso la concorrenza. I prodotti Harvard offrono la possibilità di gestire i fenomeni commerciali in modo efficace e totalmente integrato al gestionale.

Avere informazioni tempestive e poter fornire risposte rapidei ai propri interlocutori è il primo passo per la costruzione di un rapporto duraturo e di fiducia verso la propria clientela.

Prodotti:

StarWeb

StarWeb, applicazione web, per la gestione delle relazioni coi clienti. Espone tutte le funzionalità rivolte agli utenti esterni all'azienda: clienti, rivenditori, agenti ecc. Consente la gestione di ordini, offerte, cataloghi, listini, configurazione prodotti e gestione postvendita.

MiaCrm

MiaCrm è uno strumento di Customer Relationship Management che rappresenta ad oggi uno dei prodotti più all’avanguardia in fatto di CRM Collaborativo

 

test essere_richiamato informazioni richiedi_appuntamento

Back to Top