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MiaCrm

Il CRM funzionale agli obiettivi aziendali

vtiger_MMiaCrm è uno strumento di gestione del rapporto coi clienti (CRM) che rappresenta ad oggi uno dei prodotti più all’avanguardia per la gestione dei fenomeni commerciali aziendali. Il CRM deve essere funzionale agli obiettivi commerciali: la prima caratteristica che, a nostro avviso, determina il successo (o l’insuccesso) di un progetto CRM è la facilità d’uso e la funzionalità rispetto ai fini commerciali.
MiaCrm consente di gestire la relazione con il cliente in tutte le sue forme attraverso un’interfaccia semplice e veloce. La semplicità con cui si adatta al processo aziendale e la velocità di implementazione ne rendono rapido e piacevole l’utilizzo.

E’ possibile l’invio di newsletter con l’analisi dettagliata di ogni click (e-mail, link, data), approccio di geomarketing per analizzare, pianificare ed attuare le attività sul territorio e gestire rapidamente sia tutte le richieste da sito tramite vostro form, sia eventuali contatti di fiere o altri eventi.
Oltre a poter tracciare in ogni momento l’avanzamento delle offerte si dispone di un calendario utente condiviso e autocomposto dal sistema che consente di pianificare ogni attività legata alle diverse opportunità. La gestione documentale e la modifica dei documenti avvengono tramite revisioni ed è inoltre sempre disponibile una funzionalità di controllo del work-flow.
E’ sempre possibile individuare le persone coinvolte ed approvare i processi di work-flow, monitorare le ore di lavoro e grazie ad un connettore per Outlook e GMail integrare l’importazione rapida delle mail e dei calendari.
E’ garantita una precisa pianificazione dei collaudi e la possibilità di gestire un calendario installatori.
Offre la possibilità di gestire tutta l’attività inerente l’assistenza clienti in maniera autonoma tramite web garantendo tempi di risposta rapidi o in tempo reale. Comprese anche le richieste di intervento a causa di guasti, la gestione documentale e l’invio apertura ticket a cliente.
L’accesso è effettuabile sia con applicativo Client sia tramite Web. Con MIA Web è possibile da qualsiasi smartphone accedere in ogni momento a qualunque informazione del cliente, dettare i contenuti di un incontro, scaricare e caricare documenti, aggiungere nuovi contatti e aggiornare lo stato delle offerte per essere sempre aperti a nuove opportunità
Mia CRM è integrato ai gestionali Harvard attraverso meccanismi automatici e viste sulla base dati.
Non manca la possibilità di impostare programmi e messaggi utente in diverse lingue o creare e compilare offerte in lingua straniera.
Qualunque regola di visibilità utente è impostabile all’interno di MiaCrm, con la possibilità di decidere chi vede cosa.


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