SiacNet: Pratiche automobilistiche e molto altro
Per leggere la newsletter sul tuo browser clicca qui
SiacNet: Pratiche automobilistiche e molto altro
Harvard annuncia l'uscita di SiacNet

Harvard Group è lieta di annunciare l'uscita tanto attesa del nuovo SiacNET per la gestione delle Pratiche Automobilistiche.

Studiato specificamente per risolvere al meglio le esigenze degli AA.CC., eredita l’esperienza più che trentennale dell’applicazione HS100, maturata nel tempo con la costante verifica e partecipazione del personale più qualificato degli AA.CC.

Pratiche automobilistiche

Completamente rivista e sviluppata con le nuove tecnologie, SiacNet consente la completa gestione delle pratiche:

  • Veicolo e Patente
  • Gestione integrale delle modulistiche;
  • Emissione documenti fiscali e provvisori
  • Presentazione delle formalità agli Uffici Pubblici, allineamento all’evoluzione in corso del progetto Semplifc@uto di ACI.
Aspetti contabili e Rapporto coi clienti

SiacNet riserva la massima importanza ad alcuni aspetti che rendono l’applicazione un unicum nel contesto degli AA.CC:

  • Esigenze Contabili Amministrative, in quanto P.A., e dettate dal Regolamento degli AA.CC. (Rendiconto di Cassa, Prospetto e Impegni di Spesa,  Esposizione Finanziaria, integrazione con Fattura Elettronica P.A.,  Split Payment, ecc.);
  • Integrazione con Area Istituzionale (Parco associativo, Bollo Auto) e apertura ad attività locali;
  • Particolare cura è posta al rapporto con i Clienti, siano essi occasionali, Soci ACI, Concessionari, Gestori di grandi flotte, per il mantenimento e l’espansione di un mercato sempre più difficile, seguendo iniziative ed esigenze territoriali proprie
Consultazione Web
  • Servizio di consultazione web offerto dall'Automobile Club in propria area riservata a tutte le tipologie di Clienti. Il servizio consente di consultare le attività in corso, le scadenze (Revisione auto, Patente, Tessera ACI, Bollo Auto, Locali), visionare documenti riservati (CDP Digitale e Ricevuta, Attestato di associazione, Contratto e Ricevuta di versamento Bollo Auto ecc.). Il servizio è di estrema rilevanza per clienti Socio ACI, Concessionari e Gestori di Grandi Flotte.

SiacNet può essere installato in Cloud: Harvard Group propone soluzioni di outsourcing che garantiscono la massima efficienza e la massima sicurezza.



Per maggiori informazione o chiarimenti potete contattarci allo 0547 29 444 o scrivere all'indirizzo harvardsys@harvard.it.

Scopri di più >
Contattaci >
HARVARD GROUP S.r.l.
Via Vilfredo Pareto 125 - 47521 Cesena (FC) ITALY
Tel. 0547 29444 | Fax 0547 369777 | e-mail: harvardsys@harvard.it
Ricevi questa comunicazione perché iscritto al Database di Harvard Group S.r.l.
Se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni marketing via e-mail
dal gruppo Harvard Group S.r.l. per favore clicca qui